Ihdra - Decorative
Ihdra

Acquista il prodotto:

Categoria: Decorative
Codice: 291
Prezzo: 0.00

Certificazione:


Descrizione:

• CARATTERISTICHE
Pittura silossanica murale per esterni di nuova concezione dalle caratteristiche estremamente innovative e di alta qualità contenente come leganti una resina stirolo-acrilica e una resina metilfenilsiliconica.Ha un 'ottima traspirabilità e idrorepellenza.Di facile applicazione,possiede elevate proprietà di tenace aggrappamento ad ogni tipo di supporto,sia nuovo che antico,un alto potere coprente,ed é inattaccabile dalle muffe.L'elevatissima resistenza agli agenti atmosferici,la repellenza allo sporco e allo smog e la resistenza agli alcali le garantiscono una lunga durata.

*IMPIEGHI  LA sua speciale formulazione rende IHDRA ideale nel ripristino dei palazzi d'epoca e dei centri storici.E'possibile ottenere ottimi risultati anche se applicata su vecchie pitture a legante organico o a calce,su muri in calcare o mattoni,o su rivestimenti plastici deteriorati.Trova impiego ideale su muri che,a causa di difetti costruttivi,presentino infiltrazioni d'acqua.E' indicato anche per la finitura e la decorazione  dei nuovi edifici,ai quali garantisce ottima resistenza.E' assai permeabile al vapore , ma non all'acqua,consentendo perciò di limitarne la penetrazione durante le pioggie prolungate.

• VISCOSITA'
8000-10000 CPS, Brookfield: gir. 06, vel 20 a T=25°C.
• PESO SPECIFICO
1.5 - 1.6 kg/Lt a T=25°C.
• CONTENUTO IN SOLIDI
58% in peso (+/-2%).
• ASPETTO
Opaco
• COLORI DISPONIBILI
Bianco . Colori pastello vedi cartella rivestimenti.
• DILUIZIONE
Con acqua 5-10% (max).
• APPLICAZIONE
Applicare una prima mano di "Silimar100", e successive 2/3 mani di IHDRA.
• RESA
Variabile secondo il tipo di supporto da 3-4 mq/kg circa.
• INDURIMENTO
La completa essiccazione in profondità si ottiene dopo 24 - 48 ore a temperatura media di 15 - 20°C.
• AVVERTENZA IMPORTANTE
La perfetta preparazione della superficie è condizione essenziale per la buona riuscita del lavoro. Intonaci  nuovi possono essere tinteggiati direttamente dal prodotto IHDRA, senza l'applicazione del sottofondo, diluendo il prodotto al 30% con acqua.Su intonaci molto assorbenti vedi base calce o cementizi applicare mano di sottofondo.L'applicazione del prodotto può essere fatta con effetto bagnato su bagnato.  
• INDICAZIONI DI SICUREZZA
Irritante.Irritante per gli occhi e la pelle.Può provocare sensibilizzazione  per contatto con la pelle.In caso di contatto con gli occhi ,lavare abbondantemente con acqua e consultare un medico.In caso d'ingestione consultare immediatamente il medico e mostragli il contenitore  o l'etichetta.Evitare il contatto con gli occhi e la pelle.Conservare fuori della portata dei bambini.Usare guanti adatti.Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza. 


Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0