Muffacid - Antimuffa-Anticondensa
Muffacid

Acquista il prodotto:

Categoria: Antimuffa-Anticondensa
Codice: 970
Prezzo: 0.00

Certificazione:


Descrizione:

  • CARATTERISTICHE
    Soluzione acquosa trasparente di sostanze biocide per la disinfestazione di superfici murarie interne ed esterne intaccate da muffe. Il prodotto va diluito prima dell'impiego e applicato, preferibilmente con pennello, sulle aree ammuffite e su quelle limitrofe. L'applicazione deve essere un pò abbondante in modo da bagnare bene il sottostante intonaco. Dopo 12-14 ore dall'applicazione, lavare e sciacquare bene con acqua (mediante spazzolo e spugna) per togliere le muffe morte e lo sporco. Oppure raschiare e asportare la vecchia pittura, se non è solida e compatta, e applicare una seconda mano di MUFFACID. Trascorse almeno 3 ore, su muro asciutto applicare 2 - 3 mani di pittura anticondensa " TERMOPAINT" per interno.
  •  ASPETTO
    Soluzione liquida trasparente di debole odore.
  • VISCOSITA'
    10 - 15 sec in Coppa DIN N°4 a T=25°C.
  • PESO SPECIFICO
    0.99 ÷ 1.00 kg/Lt a T=25°C.
  • DILUIZIONE
    Diluire col 100% di acqua prima dell'applicazione La diluizione rende più efficace il prodotto.
  • APPLICAZIONE
    Applicato a pennello entra meglio nelle porosità del muro; ma può essere applicato anche a rullo di lana o con spruzzo a bassa pressione.
  • ESSICAZIONE
    Si deve attendere almeno 12 - 14 ore (tempo di azione) prima di lavare o di pitturare.
  • RESA
    8 - 10 mq/Lt secondo la condizione del supporto.
  • INDICAZIONI DI SICUREZZA
    Prodotto nocivo. Nocivo per ingestione. Nocivo: pericolo di gravi danni alla salute in caso di esposizione prolungata per inalazione e ingestione. Usare indumenti protettivi e guanti adatti.In caso di contatto con la pelle lavarsi immediatamente con acqua e sapone.In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostragli la scheda di sicurezza del prodotto.Usare in ambiente ben ventilato.

Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0