Svernimar - Sverniciatori
Svernimar

Acquista il prodotto:

Categoria: Sverniciatori
Codice: 960
Prezzo: 0.00

Certificazione:


Descrizione:

  • CARATTERISTICHE
    Miscela gelatinosa di solventi forti e di additivi speciali, preparata allo scopo di poter asportare dai supporti di metallo o di legno le vecchie vernici o pitture, per rinnovare le superfici.
  • IMPIEGHI
    Si applica un po' abbondante sulle pitture o vernici da asportare, si attende che la pellicola si sollevi completamente dal fondo, poi si raschia con una spatola per toglierla. Ripetere l'operazione per staccare eventuali residui. Alla fine lavare con acqua per pulire bene la superficie dai residui di sverniciatore. Lo sverniciatore può essere usato su superfici ferrose, su legno e su muro.
  • PESO SPECIFICO
    1,16 ÷ 1.18 kg/lt a T=25°C.
  • VISCOSITA'
    3750 ÷ 3850 CPS Brokfield: gir 04; vel 20 a T=25°C.
  • APPLICAZIONE
    A pennello tal quale o a spatola .
  • RESA
    3 - 4 mq/Lt.
  • INDICAZIONI DI SICUREZZA
    Prodotto infiammabile. Nocivo per inalazione e contatto con la pelle. Irritante per la pelle. Conservare lontano da fiamme e scintille - Non fumare. Evitare il contatto con la pelle. Usare guanti adatti.Conservare lontano da alimenti o da mangimi e da bevande.Conservare fuori della portata dei bambini.Evitare il contatto con gli occhi.In caso di incendio usare polveri estinguenti,CO2,schiuma,acqua nebulizata.Non usare acqua.In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostragli il contenitore o l'etichetta.Contiene Diclorometano.Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza. 
  • MANIPOLAZIONE
    Conservare i recipienti al riparo dal calore e aprirli con cautela: possono essere sotto pressione.

Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0