DK 20 - Aggrappanti
DK 20

Acquista il prodotto:

Categoria: Aggrappanti
Codice: 990
Prezzo: 0.00

Certificazione:


Descrizione:

  • CARATTERISTICHE
    Isolante a base di resina metacrilica sciolta in una calibrata combinazione di solvente avente la caratteristica di penetrare in profondità senza formare pellicola superficiale. Particolarmente adatto per la preparazione, il fissaggio e l'imprimitura di intonaci vecchi e friabili, o su vecchie idropitture o rivestimenti plastici da rinforzare per la ripitturazione. Come norma generale, il DK-20" deve essere applicato a pennello, su tutti i supporti aventi zone di differente porosità e assorbimento, sulle lisciature a gesso, sui prefabbricati di cemento prima della pitturazione con idropitture e rivestimenti plastici.
  • APPLICAZIONE
    Va applicato a pennello; leggermente abbondante, con 1 o 2 mani, anche a breve intervallo di tempo (metodo bagnato su bagnato), su supporti puliti e asciutti. Con due mani di DK 20 su prefabbricati cementizi, prima di pitturare con idropitture o rivestimenti elastomerici, si conferisce al manufatto una maggiore durata nel tempo perché viene ritardata di molto quella carbonatazione del cemento che è la causa primaria del suo deterioramento precoce.
  • DILUIZIONE
    Pronto all'uso. I pennelli si lavano con DILUOSINT.
  • PESO SPECIFICO
    0.88 ¸ 0.93 kg/Lt a T=25°C.
  • VISCOSITA'
    10 ¸ 15 sec Coppa DIN N°4 a T=25°C.
  • RESA
    Variabile da 6-9 mq/Lt per mano, secondo l'assorbimento.
  • ESSICAZIONE
    4-8 ore circa a T=20°C.
  • INDICAZIONI DI SICUREZZA
    Infiammabile. Nocivo: può causare danni ai polmoni in caso di ingestione. Conservare lontano da fiamme e scintille - Non fumare. In caso di incendio usare: Acqua nebulizzata, CO2, Schiuma, Polveri chimiche. Non usare acqua. In caso di ingestione non provocare il vomito: consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Usare indumenti protettivi e guanti adatti.Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza.

Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0