Markplastik Graffiato - Quarzi
Markplastik Graffiato

Acquista il prodotto:

Categoria: Quarzi
Codice: 200
Prezzo: 0.00

Certificazione:


Descrizione:

  • CARATTERISTICHE
    Rivestimento plastico a base di quarzi selezionati e di resine acriliche pregiate diluibili con acqua, per il rivestimento continuo di facciate esterne o di pareti interne. Permette di ottenere superfici graffiate durissime e molto elastiche, idrorepellenti e al tempo stesso traspiranti e durature in qualsiasi clima. E' dotato di eccellente resistenza all'acqua, agli agenti chimici ed atmosferici, ed è inalterabile nel tempo.
  • VISCOSITA'
    35000-40000 CPS, Brookfield: gir. 06, vel 20 a T=25°C.
  • PESO SPECIFICO
    1.65 - 1.75 kg/Lt a T=25°C.
  • CONTENUTO IN SOLIDI
    77% in peso (+/-2%).
  • ASPETTO
    Opaco
  • COLORI DISPONIBILI
    Bianco.
  • DILUIZIONE
    Prodotto pronto all'uso. Se necessario diluire con acqua 2-3% (max).
  • APPLICAZIONE
    Applicare una prima mano di "DP-80" del colore del "GRAFFIATO". Stendere su un muro a spatola o taloscia uno strato uniforme del minimo spessore. Lisciare levando l'eventuale eccedenza e dopo un leggero appassimento rigare in senso rotatorio con taloscia di plastica o fratazzino di plastica inumidito d'acqua in senso verticale per ottenere un effetto rigato, oppure in senso rotatorio per ottenere l'effetto circolare.
  • RESA
    Variabile secondo il tipo di supporto da 2.5-3 kg/mq circa.
  • INDURIMENTO
    La completa essiccazione in profondità si ottiene dopo 24 - 48 ore a temperatura media di 15 - 20°C.
  • AVVERTENZA IMPORTANTE
    La perfetta preparazione della superficie è condizione essenziale per la buona riuscita del lavoro. Muri ben isolati consentono una facile messa in opera del MAR-PLASTIK GRAFFIATO senza difficoltà di stendimento o di graffiatura durante l'applicazione e senza macchie o altri difetti a lavoro ultimato.
  • INDICAZIONI DI SICUREZZA
    Prodotto all'acqua non nocivo e non soggetto ad alcuna etichettatura. Lavare con acqua le mani e gli attrezzi, prima che asciughi.

Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0