Plastofin - Quarzi
Plastofin

Acquista il prodotto:

Categoria: Quarzi
Codice: 210
Prezzo: 0.00

Certificazione:


Descrizione:

  • CARATTERISTICHE
    Rivestimento plastico a base di quarzi selezionati e di resine acriliche pregiate diluibili con acqua, per il rivestimento continuo di facciate esterne o di pareti interne. Permette di ottenere superfici bucciate o lisce durissime e molto elastiche, idrorepellenti e al tempo stesso traspiranti e durature in qualsiasi clima. E' dotato di eccellente resistenza all'acqua, agli agenti chimici ed atmosferici, ed è inalterabile nel tempo.
  • IMPIEGHI
    Per il rivestimento di ogni tipo di materiale da costruzione, intonaci civili o grezzi all'esterno o all'interno. Si può impiegare quando si desideri una finitura di aspetto più o meno ruvido.
  • PESO SPECIFICO
    1.55-1.75 kg/Lt a T=25°C.
  • CONTENUTO IN SOLIDI
    70% in peso (+/-1%).
  • ASPETTO
    Opaco
  • COLORI DISPONIBILI
    Bianco più 48 tinte come da cartella.
  • DILUIZIONE
    Con acqua per buccia 1%; per effetto liscio 5-10% circa.
  • VISCOSITA'
    24000-26000 CPS, Brookfield: gir. 06, vel. 20 a T=25°C.
  • APPLICAZIONE
    Stendere il prodotto mediante pennellessa mazzocca e rullare quindi la superficie con rullo di spugna sintetica espansa, leggermente bagnata di PLASTOFIN , incrociando la rullata fino ad ottenere la massima uniformità di rilievo, per effetto liscio usare pennellessa normale o rullo di lana.
  • RESA
    Variabile secondo il tipo di supporto da 1-1.5 mq/Lt circa a buccia; 2-3 mq/Lt circa effetto liscio.
  • INDURIMENTO
    Essiccazione:
    4 - 5 ore in normali condizioni di temperatura e umidità. Resiste alla pioggia dopo 24 ore in condizioni normali.
  • AVVERTENZA IMPORTANTE
    La perfetta preparazione della superficie è condizione essenziale per la buona riuscita del lavoro. Muri ben isolati consentono una facile messa in opera del PLASTOFIN senza difetti, quali la scarsa scorrevolezza, strappi o "bucciature" durante l'applicazione, macchie o difetti a lavoro ultimato.
  • INDICAZIONI DI SICUREZZA
    Prodotto all'acqua non nocivo e non soggetto ad alcuna etichettatura. Lavare con acqua le mani e gli attrezzi, prima che asciughi.

Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0