Artemar - Decorative
Artemar

Acquista il prodotto:

Categoria: Decorative
Codice: 905
Prezzo: 0.00

Certificazione:
RAPPORTODI PROVA: N°259314.Analisi prestazionali su determinazione coefficiente di permeabilità all'acqua secondo norma UNI EN 1062-3:2008 e presa di sporco su stucco secondo norma UNI 10792:1999. 

Descrizione:

  • CARATTERISTICHE
    Stucco veneziano ad effetto encausto da applicare a spatola su pareti e soffitti.
  • IMPIEGO
    Per conferire ad ambienti di prestigio l'aspetto decoroso e classico delle ville e dei palazzi rinascimentali.
  • TIPO DI SUPPORTO
    Vanno bene tutti i tipi di fondi a base di calce, gesso e idropitture, purché solidi e bene ancorati.
  • PREPARAZIONE DEL FONDO
    I risultati migliori si ottengono applicando sulle superfici da stuccare una mano di "PLASTOFIN".
  • MODALITA' D'APPLICAZIONE
    Con fratazzo d'acciaio inox si stendono due o tre strati di stucco, fino ad avere una superficie piena e liscia. Si carteggia con carta abrasiva 400 o 320 e si spolvera bene. Infine con una spatola da stucco piccola e ben levigata si applicano delle "macchie" di stucco irregolari, sottili e senza sbavature. Poi, mentre sta asciugando, ci si passa sopra ripetutamente con la spatola pulita fino ad ottenere la levigatezza ed il lucido voluti.
  • VISCOSITA'
    100000 ¸ 120000 CPS, Brookfield: gir 07, vel 20 a T=25°C.
  • PESO SPECIFICO
    1.46 ¸ 1.48 kg/Lt a T=25°C.
  • RESIDUO SECCO
    57±2%
  • COLORI DISPONIBILI
    Bianco. Tinte vedi cartella colori Artemar.
  • RESA
    Variabile a seconda del tipo di supporto e del tipo di lavorazione da 1 - 2 mq/kg circa.
  • INDICAZIONI DI SICUREZZA
    Prodotto all'acqua non nocivo e non soggetto ad alcuna etichettatura. Lavare con acqua le mani e gli attrezzi, prima che asciughi.
  • TRATTAMENTO ANTISPORCO
    Per conferire allo stucco più lavabilità e repellenza allo sporco si può sovrapporvi, quando è indurito, una o due passate di una buona cera. Lo stucco conserverà la traspirabilità e diventerà più lucido senza assorbire né acqua né sporco.

Marroncolor.com

E' dal 1970 che la Marroncolor si distingue nel mondo delle vernici per l'edilizia e per l'industria.
Grazie all'impegno posto nella ricerca ha raggiunto un alto grado di competenza professionale e una tecnologia all'avanguardia, che conferiscono all'azienda quella spinta innovativa che oggi gli permette di detenere una posizione leader nel mercato delle vernici. Il programma di miglioramento della qualità caratterizza l'approccio della Marroncolor al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l'espressione della sua filosofia. Tutti i prodotti Marroncolor nascono da una tecnologia ampiamente collaudata da anni di presenza sul mercato e sono appositamente studiati per offrire a progettisti, applicatori, imprese edili ed amanti del "fai da te", la possibilità di risolvere con un livello altamente professionale le molteplici esigenze di verniciatura, protezione, decorazione, risanamento e restauro per l'edilizia, l'industria e il bricolage, dando una risposta seria e qualificata ad ogni problematica specifica. La costante qualità ed affidabilità dei prodotti Marroncolor è garantita dagli stessi professionisti che la utilizzano abitualmente.

Home Faq

Carrello:   Prodotti 0